Risolvere il caso criminale

CRIME-TRAIL HOME IN BREVE

Come funziona il Crime-Trail Home?

Il Crime-Trail Home è un’esperienza di svago che puoi giocare a casa sul tuo computer, con i tuoi coinquilini o in una riunione online con i tuoi amici e/o colleghi di lavoro. Il Crime-Trail Home è particolarmente adatto a bambini e adulti dai 10-12 anni in su. Dopo aver acquistato il Cirme-Trail Home nel nostro negozio, riceverai un codice di mandato d’arresto per gruppo e un link al file del crimine. Vi consigliamo di stampare il file: Il file del crimine contiene la descrizione del caso di crimine, la descrizione dell’incarico, la descrizione dei possibili sospetti (inclusa una mappa con i loro luoghi di residenza, lavoro e tempo libero) così come una panoramica delle prove trovate sulla scena del crimine.
Poi si visita (virtualmente) la scena del crimine e i luoghi di residenza, di lavoro e di svago del possibile colpevole in una sequenza che voi stessi stabilite. Dopo aver risolto una domanda in questi luoghi, riceverai ulteriori indizi via chat online che ti permetteranno di escludere i sospetti o trovare il colpevole.
Dopo aver risolto il caso (la soluzione è il nome del colpevole), si inserisce il nome del colpevole sul sito web « mandato d’arresto ». Per fare questo, hai bisogno del codice di mandato d’arresto che ottieni quando compri il gioco. In seguito, scoprirete se avete condannato il colpevole giusto.

Di cosa hai bisogno per giocare a Crime Trail Home?

  • Un computer con una connessione internet
  • Il file del crimine (si consiglia di stampare il file del crimine e di averlo disponibile online, perché qualsiasi link nel file può essere cliccato facilmente).
  • Il codice di mandato d’arresto, che riceverai via e-mail con la tua conferma d’ordine. Alla fine si può usare per condannare il colpevole.
  • Possibilmente una biro per le note

Comprare Crime-Trail Home